La mia dottoressa mi ha fatto fare una cura

Salve sono nicola e ho 31 anni, ho un problema che ormai mi porto dietro da 2 settimane, delle volte quando vado in bagno a fare la pipi mi brucia un pochino e durante l'arco della giornata mi trovo le mutande con una macchia che penso sia pipi e poi ho notato che ho sempre il glande umido. La mia dottoressa mi ha fatto fare una cura di supposto che si chiamano Proxelan e in piu mi ha dato da prendere 5 gocce tutte le mattine per 40 giorni di Kefibios gocce. Non ho visto tanti risultati. Ho fatto anche l'esame urinocultura e il risultato e negativo. Sapete dirmi qualcosa? Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Il persistere del disturbo, nonostante le cure di primo livello (in effetti si tratta si semplici integratori alimentari), rende assai oppportuno che la situazione venga valutata con la visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it