Pene problema vena
Ciao a tutti , 2/3 anni fa , mentre ero in acqua al mare percepì un dolore al pene questo dolore mi restò per 3/4 giorni poi scomparve però notai che la vena localizzata nella parte sotto ,che percorre il pene giusto a metà era diventata colore rosso ebbene a distanza di 2/3 anni questa vena non è più rossa ma sembra una cicatrice ,non percepisco alcun dolore nessuna complicazione nulla di nulla ma l orgasmo sopraggiunge dopo periodi esagerati di rapporto sessuale ! Volevo chiedere qualche parere medico e sapere se è il caso di farmi vedere !
Gentile lettore , lei ha avuto una trombosi di una viene del pene che è esitata in una cicatrice , tale condizione non pregiudica ke sue capacità sessuali. Il fatto che lei abbia una eiaculazione ritardata non ha alcuna correlazione con questa condizione ed è una questione da affrontare con un andologo e/o un sessuologo di sua fiducia .
cordiali saluti.
cordiali saluti.
Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi
Utente
Quindi mi consiglia di farmi vedere da un urologo? potrei essere sottoposto ad operazione chirurgica bensì non presenti nessun sintomo o dolore?
Non ho parlato di intervento chirurgico, ho solamente consigliato una valutazione specialistica in quanto un consulto online non ha la medesima valenza di una visita.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.2k visite dal 02/09/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.