Piccola vena trombatrizzata sul pene

Buongiorno circa 1 anno fa mi sono sottoposto a un intervento chirurgico di circoncisione intervento riuscito bene...dopo qualche mese noto un piccolo rigonfiamento sotto al glande parte dx sul lato del pene ...allora spaventato mi reco dall' urologo quello che mi ha operato il quale mi dice nn è nulla di che è una piccola vena trombatizzata e mi dice se nn ti da fastidio lasciamola stare... dopo qualche mese comincia a darmi fastidio un Po di bruciore punge un Po ma attenzione nn durante rapporti ma quando è ha riposo quindi nn in erezione....volevo un parere se operare questa vena però da chi urologo o dermatologo....e inoltre volevo sapere se ci sono delle cure nn so pomate pastiglie ecc ecc per evitare l intervento devo fare anche un ecografia grazie
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
E' probabile che non si debba fare nulla, ma un controllo dall'andrologo magari cogliendo l'occasione per una più ampia valutazione anche funzionale (spermiogramma) sarà utile. Nell'attesa, non lunga, può applicare del gel di aloe vera che potrebbe aiutare almeno ad attenuare il fastidio.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore é possibile sapere il nome di questo gel da applicare
[#3]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Ce ne sono molte marche... lei chieda il gel di aloe vera.
[#4]
dopo
Utente
buonasera dottore sono andato oggi dal mio medico e mi ha visto appunto la famosa trombosi ....secondo lui mi ha detto che nn e una trombosi ecc ecc e una aderenza post operatoria mi ha dato una crema omeopatica che si chiama cardiospermum 50g mi ha detto 1 applicazione alla sera x 15 giorni
va bene secondo lei o è meglio il gel di aloe
grazie x la sua disponiilita
[#5]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Fanno sostanzialmente la stessa cosa, quindi scelga lei.