Vena o filo esterno al glande che arriva al frenulo arrossata

Salve, vorrei un consulto sulla mia situazione. Premetto che Non so con esattezza i termini tecnici. Mi sino accorto che il filo vena piu visibile pelle esterna che sembra poi arrivare al frenulo è rossa. Non ho dolore. Il glande e coperto completamente ma la pelle va giù tranquillamente e non ho dolore durante i rapporti. A dicembre m sono sottoposto a visita di controllo urologica ma nulla da riscontrare.
Grazie e attendo risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette va considerato un aspetto assolutamente normale del circolo vascolare superficiale penieno,non coinvolto nel meccanismo erettile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto buon lavoro