Urine maleodoranti

Buongiorno
Scrivo in seguito ad un problema che mi perseguita ormai da un anno. Soffro di urine maleodoranti, un odore forte che mi obbliga sempre a spalancare le finestre del bagno. Ho consultato il mio medico e mi ha sempre fatto fare le analisi da cui risultava una discreta carica batterica di escherichia coli. A questo seguiva una cura a base di clavulin, a cui il batterio tranite antibiogramma risultava molto sensibile. Questo per tre volte ormai. Dopo 8/10 giorni dalla fine della cura, il problema risorge. Come è possibile? Premetto che ho una buona igiene, ma non mangio molta verdura.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,

se le infezioni sono recidivanti, allora forse è meglio consultare uno specialista. Se vi sono urinocolture positive, alla sua età, allora si dovrà capire il perché queste infezioni recidivano. parli col suo medico curante e, se necessario, prenoti una visita urologica. Nel frattempo beva molta acqua, almeno due litri al giorno. Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi