Dimensione pene

Buonasera a tutti mi scuso in anticipo per il disturbo.
Sono un ragazzo di 15 anni, 16 a novembre.
E' da due anni circa che mi è cresciuta la barba, ma ancora le dimensioni del mio pene non sono variate(erezione 10cm)
c'è una possibilità di crescita oppure no??
Grazie ancora per il vostro tempo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
dalla Sue caratteristiche fisiche mi sembra di capire che lei sia in sovrappeso.
In questo modo il suo pene rischia di essere nascosto da uno strato di grasso.
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista reale perché solo una visita potrà permettere di constatare quello che è il reale quadro clinico e inoltre il suo andrologo/urologo potrà chiarirle i suoi dubbi in merito alle dimensioni del pene.
In più le dico che a volte l'età anagrafica non corrisponde all'età biologica, altro motivo di discussione con il Suo specialista di riferimento.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie
Aspetto altre risposte.
Ma grazie soprattutto a lei dr.izzo che ha risposto per primo.