Colica renale

salve e da 20 gg che ho dolori da sotto le costole scendendo giu fino a linguine e schiena lato sinistro lato destro dolore al fianco sn stata al pronto soccorso mi hanno fato gli esami delle urine cera sangue e globuli bianche e mi hanno detto che si trattava di colica renale.ho fatto l'eco addominale e ildottore mi a detto che nn c'e' nessuna colica in atto vi prego di darmi una risposta ho preso delle medicine che il dolore nn me lo hanno fatto passare ad oggi ho ancora i dolori insopportabili nellattesa di una vostra risposta vi faccio i miei piu cordiali saluti grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
a volte l'ecografia non permette la visualizzazione di un calcolo ma permette, quasi sempre, di valutare i segni indiretti di una sua presenza.
In assenza di tali segni (dilatazione delle vie escretrici) è presumibile che il dolore possa essere legato ad un problema radicolare (della colonna vertebrale) considerando anche il fatto che è in sovrappeso.
In ogni caso, c'è da considerare anche altre cause, ed in questo il suo medico curante può aiutarla, cosi come anche nel prescriverle una terapia antidolorifica adeguata.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it