Probabile fimosi

Salve , ho 18 anni e fino a poco prima del mio primo rapporto non pensavo di poter avere questo problema. Ho scoperto infatti in quell'occasione che il glande dovrebbe essere scoperto durante l'erezione mentre il mio rimane coperto e "forzatamente" si scopre ma solo in parte . Cercando su internet ho trovato simile la pelle in eccesso come nel caso di prepuzio esuberante . Vorrei chiedere se è necessario fare una visita (perché comunque non provo dolore durante il rapporto , solo forse soffro un po' di eiaculazione precoce) e se sono da prendere in considerazioni trattamenti chirurgici come circoncisione o rimozione della sola pelle in eccesso.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che,senza poter vedere,qualsiasi consiglio sia frutto di un'esercizio di fantasia.Comunque,se,in erezione,il prepuzio non scivola agevolmente sul glande,l'opzione chirurgica va considerata mandatoria.I modi ed i tempi della stessa saranno valutati dallo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it