Attività sessuale post fimosi e permanenza suture riassorbibili

Buonasera,
sono stato operato di fimosi serrata il 18 gennaio scorso e fino ad oggi il decorso post operatorio è stato ottimale anche a detta del chirurgo che mi ha operato. Gli unici fattori di preoccupazione sono dati dalla persistenza dell'edema (che si è però ridotto di un molto) e di alcuni punti di sutura che cominciano a darmi fastidio.
Essendo ormai passato un mesetto dal giorno dell'intervento vorrei sapere se è possibile riprendere l'attività sessuale data la totale assenza di dolore e arrossamenti nonostante la permanenza di alcuni punti.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,attenderei la completa caduta dei punti,prima di riprendere,con cautela,la attività coitale.Comunque,va da se che il chirurgo reale sia la persona che più legittimamente possa dare consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it