Aggiungo ho problemi anche a dormire durante la notte e russo e l'erezione mattutina capita e non

Salve vorrei un vostro parere sul mio problema attuale ... allora ho problemi a rizzare il mio pene quando sto in contatto con una donna...non lo mai fatto...di solito mi masturbo tramite video erotici e non ho problemi ma è già la 2 volta che non riesco a drizzarlo mentre sono in contatto con una donna vorrei capire come mai ?(mi capita di avere tensione al massimo con un restringimento del pene) avendo solo 23 anni.. poi vedendo sul web ho acquistato Quercitina Complex Solgar che dice che aiuta ancora da provare ma ordinata... grazie per l'aiuto e i consigi.

ps. aggiungo ho problemi anche a dormire durante la notte e russo e l'erezione mattutina capita e non capita a periodi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il ricorso a prodotti miracolosi pubblicizzati dalla rete,rende secondario il parere dell'esperto che,come da linee guida,pone una diagnosi,seguita da una prognosi e poi da una terapia.Comunque,le sottolineo come il sovrappeso,da solo,possa rappresentare un fenomeno ostativo ad un buon mantenimento dell'erezione,assieme ai disturbi del sonno che possono portare a delle apnee notturne,notoriamente utili alla ossigenazione del pene.La ludopatia,caratterizzata dalla eccessiva attenzione al video porno,gioca un ruolo accessorio ma non insignificante.Credo che ce ne sia abbastanza per consultare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it