Posizione pene nelle mutande?

Salve da più di 4 mesi durante la notte per questione di comodità tengo il pene rivolto verso l 'alto anche per favorire al meglio le erezioni notturne, sono stato circonciso 4 mesi fa e nelle prime settimane dopo l ' intervento mi era stato detto di tenerlo verso l' alto e ho tenuto questa abitudine.. non può essere un problema questo su e giù notte/giorno? o si può tenere sempre in qualsiasi maniera senza preoccupazioni? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tempo trascorso dall'intervento é tale per cui il pene può rimanere in qualsiasi posizione negli indumenti intimi.
,senza problemi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it