Strana sensazione pene

Gentilissimi medici,
Sono un ragazzo di 21 anni, abbastanza ansioso e sofferente di Colon Irritabile.
Premesso che in questi giorni, se il disturbo dovesse continuare, andrò dal mio medico curante per inquadrare la situazione.
É da un poco di tempo che ho una strana sensazione, tipo fastidio piu che bruciore, nella parte finale del pene ( comprende anche la punta ma non solo: Prende metá pene fino alla punta), sensazione che ogni tanto coinvolge anche la vescica: É come se dovessi continuamente urinare, come se l urina si fosse fermata a metá del pene e questa sensazione ad urinare l'ho quasi di continuo ( la notte specialmente, meno la mattina appena alzato).
Aggiungo che:
1) Al momento sto prendendo un integratore naturale a base di frutti oligosaccaridi, melissa, finocchio, argilla verde e dei fermenti lattici
2) ho l' abitudine di prendere molto olio per condire e non bere 2 litri di acqua: Ora cercheró di aumentare l idratazione e magari prendere anche del succo di mirtillo
3) ho notato ma non ne sono sicurissimissimo che dopo l'eiaculazione il sintomo peggiora. É come se questa sensazione a metá pene sia piu accentuata. Tra l altro devo ammettere che per ora purtroppo mi masturbo anche 3 volte al giorno, da diverso tempo, a volte anche dopo poco. E joto delle alterazione nella viscosità/colore dello sperma causate verosimilmente alla troppa masturbazione.ovviamente cercheró ora di essere piu continente.

Per il resto nn noto il flusso urinario diminuito, ma ho questa sensazione di fastidio in quella zona con la sensazione di Dover urinare ( che poi soprattutto la notte si trasforma in gocciolamento).

Che ne dite? Cosa ne pensate? Mi puo giovare il succo di mirtillo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore i suoi sintomi stanno per infiammazione del tratto urogenitale inferiore: prostata? uretra?. Senta il medico di base per intanto.