Urine maleodoranti

Buonasera dottori,
È da qualche giorno che le mie urine risultano avere un particolare cattivo odore. In passato, anni fa, sono stata soggetta ad un ' infezione da escherichia coli e temo si stia ripresentando.
Il problema è che lunedì dovrei partire per una breve vacanza di qualche giorno!
Cosa mi consigliate di fare?
Domani sicuramente, essendo domenica, non troverò dei laboratori - anche privati - aperti per fare qualche tipo di analisi...
Vi ringrazio davvero molto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
in assenza di disturbi specifici di cistite, la invito a bere di più e a non trattenere le urine.
E' buona abitudine portare con se dei farmaci quando si parte per un viaggio (compresi antibiotici utili nel caso di infezioni delle vie urinarie)
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it