possibile problema pene?

salve dottori, avrei una domanda ieri dopo una masturbazione andata a buon fine senza problemi mentre il pene era praticamente flaccido mentre lo alzavo un pochetto ho sentito come un rumore solo che non so con certezza se provenisse direttamente dal pene... tra oggi e ieri sera faccio fatica araggiungere un erezione completa, dato il fatto che stamane lo trovato in erezione quasi completa è piu provabile che siano solo problemi psicologici? non ho sentito nessun dolore non ce nessun colore strano... sono stato circonciso quasi 5 mesi e questa cosa mi sta dando molta ansia.. grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse la diagnosi corretta già se l'è fatta da solo, comunque ora è bene sentire in diretta anche il suo urologo od andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottor beretta, ho letto in giro su internet che puo essere anche che quella specie di 'muscolo' (scusi l' ignoranza) che fa alzare il pene si sia stancato troppo dato che io in questo periodo ho sforzato un po il pene .. potrebbe essere?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile confermarlo da questa postazione; è sempre bene sentire in diretta anche il suo urologo od andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
un ultima domanda dottore se ci fosse stato qualche problema il pene non andava in erezione neanche stimolando l 'organo?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certamente.
[#6]
dopo
Utente
quindi posso escludere cose come disfunzioni o altre cose?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Visti i suoi dubbi, per risolverli definitivamente, le ripeto, ora è bene sentire o risentire in diretta anche il suo urologo od andrologo di fiducia.