Presento davvero tanti puntini neri , uguali come nei

Carissimi dott.
Presento davvero tanti puntini neri , uguali come nei
che ovviamente , col corso del tempo si sono accumulati , per semplice fatto che sono quasi tutti sparsi nella parte dietro a quella che noi tutti , con l'erezione non possiamo vedere ... ( insomma dove si trova il canale spungioso dell'uretra , mi sembra che si chiama così ).
Ora mi chiedo , nei non lo sono di sicuro , perchè ogni volta che ho fatto del sesso un pò più spinto mi sono spuntati questi veri e propri punti neri ... sembrano davvero fatti col pennarello , non hanno spessore , ma tra loro variano di dimensioni , e ce ne stanno davvero di importanti ma variano anche di intensità di colore nero , cioè alcuni sono simili ai classici ematomi , quindi molto sbiaditi , altri sono proprio neri neri .

Vi domando,cosa potrei fare , ( non mi dite di andare dal dott. di famiglia) perchè veramente anche vedendo cos'è , si capisce che sono dei semplici punti neri sparsi nell'asta del pene ...
Cosa posso fare , dunque , per questi puntini neri che sono veramente brutti da vedere( ho paura che se ho rapporti occasionali , le ragazze credendo che abbia qualche malattia, scappano ... )

Davvero non si può fare niente ? insomma , credo che per come mi siano venuti possano andar via , in qualche modo , vero ?
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Come può pensare che si possano dare dei consigli senza giudicare direttamente? Anche se vi è buona ragione di immaginare che non si tratti di niente di veramente serio, è ovviamente indispensabile che un medico (curante, dermatologo od urologo che sia) valuti ed esprima un giudizio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
In effetti dottore , capisco che dovró andare dal medico per far vedere la situazione.
Quello che le chiedo , é se possono scomparire , se si tratta scurimenti dovuti a rotture dei vasi sanguigni , siccome non li ho mai curati credo che si siano scuriti di piu col tempo , ecco dico solo , se questo capita , puo essere curato ?
Ho poca fiducia nel mio medico di famiglia , ne sto cercando uno di cui credo sia preparato meglio , le chiedo solamente un si o no , possono scomparire del tutto queste macchie ?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Lei continua a chiedere ciò per cui solo dopo una valutazione diretta si può pensare di dare una risposta sensata..
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su traumi urologici

Altri consulti in urologia