Vena gonfia vicino corona glande

Buongiorno dottori ho 37 anni e da circa un mese mi sono accorto di avere una sorta di vena gonfia sul glande sopra la corona di dimensioni di circa 5 mm sembra quasi una galla a riposo non si nota tanto è quasi impercettibile al ratto in alcuni casi mi da fastidio mi devo preoccupare o è una cosa normale, rimane vicino al frenulo forse era presente da più tempo e non ci avevo mai fatto caso.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,ritengo che possa trattarsi di un fenomeno assolutamente fisiologico e,quindi,di nessuna rilevanza clinica.Potrebbe essere una buona occasione per consultare uno specialista reale evitando eventuali voli di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it