Post frenulotomia glande "appiccicoso"

Salve, mi sono operato al frenulo causa frenulo breve 1 mese e 21 giorni fà, solamente dopo due o tre giorni che erano caduti i punti sono riuscito a scoprire tutto il glande (avevo i punti interni) però è da un po, non saprei dire da quanto, ho difficoltà a far scorrere il prepuzio sul glande perché la corona è appiccicosa, prima di questo sul glande avevo un leggera patina bianca. Se bagno un po la zona riesco a far scorrere e quando la parte si asciuga stessa cosa di prima, inoltre ho notato dei piccoli puntini bianchi più o meno sotto la corona del glande. Non so se la zona deve prendere aria perchè non l'ho mai scoperta prima dell'intervento oppure se la cicatrice che presenta ancora delle piccole palline che probabilmente si devono rimarginare mi fa tirare il prepuzio e mi impedisce lo scorrimento. Sono passati quasi due mesi io non so più cosa fare, in più la mia fidanzata vuole avere un rapporto con me ma non so come dato che questo problema mi impedisce di scorrere il prepuzio in erezione. Grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
queste cose sono assolutamente da vedere dal vivo, che di qua può descrivere quanto vupole, ma proprio non si riesce. Il rapporto sessuale poptrebbe essere benissimo un soluzione alla visita in diretta che se va tutto bene non ha bisogno di visita.