Ematoma rene

Salve inizio dicembre durante una tac mi hanno riscontrato un ematoma al rene che secondo i medici dell'ospedale non era da preoccuparsi e che si rimarginava da solo. Premetto che a Giugno ho avuto una frattura della d12 . Ancora oggi percepisco il dolore al rene sinistro , e sono preoccupato sto aspettando di fare un altra ecografia per vedere la situazione attuale. Secondo lei è meglio una ecografia o una risonanza magnetica ed l'ematoma è preoccupante?. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
la scelta di un trattamento conservativo depone per un ematoma di piccole dimensioni e di una stabilità emodinamica.
Le consiglio, oltre all'ecografia, l'esecuzione di un emocromo.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it