Il pene dopo tre mesi è rimasto orribile , la pelle non scivola rimane attaccata sotto il glande

Salve, sono stato operato 3 mesi fa di circoncisione parziale per fimosi non serrata e varicocele , ho avuto alcuni problemi post-operatori .
La ferita del varicocele mi si è riaperta ed è uscito un filo che ha tagliato il chirurgo che mi ha operato .
per quanto riguarda la circoncisione parziale mi si è formata una specie di palla gialla gelatinosa sul glande per una crema che m hanno dato in ospedale che è scomparsa, ma il pene dopo tre mesi è rimasto orribile , la pelle non scivola rimane attaccata sotto il glande come se cucita insieme ed è dura al tatto con anche un rigonfiamento sulla destra .
La pelle dovrebbe ricoprire il glande visto che mi hanno operato di circoncisione parziale e non dovrebbe rimanere sotto al glande , il chirurgo che ho visto un mese fa mi ha detto che era tutto normale e che sarebbe passato ma sono passati 3 mesi e non migliora la pelle è sempre dura e non riesco a farla scorrere e delle volta mi da anche parecchio fastidio ... tornerà mai normale ??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere rimane un esercizio di fantasia.Faccia riferimento ad un medico reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it