Medicazione fimosi

Salve,
Ho subito un intervento di circoncisione due giorni fa, e sono stato mdeicato con una garza più interna,aderente al glande, e una più esterna. Da allora tengo il pene in scarico e non mi è stata prescritta nessuna pomata o disinfettante.
Ho sostituito la garza più esterna, ma non quella interna: è necessario che io la sostituisca? Se sì, come posso effettuare questa procedura, "scollandola" dal glande ipersensibile? E' necessario qualche disinfettante?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore, in genere si disinfettante e si applica una crema antibiotica per 7 giorni.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Come posso fare per "scollare" la garza dal glande senza eccessivo dolore?
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Bagnadola con soluzione fisiologica.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Provo, la ringrazio molto!
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Ok tienimi aggiornato se ci sono problemi.
Rinnovo i saluti.