Sangue nei rapporti dopo frenulotomia

Gentili medici, volevo chiedere una curiosità, circa 20 giorni fa mio marito ha subito un intervento di frenulotomia successiva alla lacerazione del frenulo durante alcuni rapporti precedenti; l'intervento è stato effettuato in anestesia locale con pomata con elettrobisturi in studio privato e senza l'applicazione di nessun punto di sutura; sul momento tutto bene, solo un leggero fastidio e niente cure in particolare, solo utilizzare dell'acqua ossigenata e una crema che serve a rigenerare il derma. Al controllo del 4° giorno ci è stato detto che era tutto apposto, di continuare con l'acqua assigenata e che potevamo iniziare a riprendere i rapporti piano piano dopo una decina di giorni. Così dopo 20 giorni dall'intervento abbiamo avuto un rapporto, lui nessun fastidio, solo che si è nuovamente ripresentata la fuoriuscita di sangue che avveniva anche prima dell'intervento. Mio marito sostiene che sia uscito sempre dalla stessa parte operata perchè forse ancora troppo presto per riprendere i rapporti. Secondo voi cosa potrebbe essere? E' normale o dobbiamo preoccuparci e fare ulteriori indagini? Premesso che l'urologo sostiene che sia tutto apposto anche dalle analisi delle urine non ha riscontrato niente di anomalo. Premetto che da qualche anno cerchiamo un bambino e che purtroppo è andata male per ben 2 volte. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
è solo una questione di guarigione della ferita , magari in questa prima fase conviene usare il preservativo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com