Rapporto post-circoncisione

Salve, mi sono operato in data 19 febbraio di circoncisione per una fimosi serrata. Il recupero sta procedendo bene, non devo fare più controlli perché i punti sono caduti quasi tutti. Nonostante il mio urologo mi avesse sconsigliato di avere rapporti finanziari no alla prossima settimana, ne ho avuto uno, protetto oggi. Il preservativo è entrato senza problemi e anche il rapporto è proceduto normalmente. Il problema è sorto alla fine di questo poiché ho trovato il profilattico pieno di sangue, con alcuni punti saltati (la ferita era comunque chiusa secondo l'urologo ) e la zona del frenulo in uno stato di non proprio ottimale. La fuoriuscita di sangue si è fermata subito e non c'è nessun gonfiore e dolore, ma solo prurito. Ho fatto una cavolata? È il caso di un controllo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la necessità di un,credo programmato,controllo postoperatorio,é assoluta,onde non essere travolto da reazioni ansiogene.Va da se che,continuando ad avere rapporti,le emorragie potrebbero ripetersi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it