Circoncisione totale

Salve
Volevo chiedere un parere a voi dottori. Circa 3 mesi fa sono stato operato con una plastica del prepuzio(non so se si chiama cosi) ma a distanza di 3 mesi i problemi nn si erano risolti(ristringimento della pelle in erezione intorno al glande) addirittura sembravano quasi peggiorati. Cosi ieri sono stato operato stavolta con una circoncisione totale. Ora il mio dubbio è questo è normale che la pelle sia cosi tanto gonfia da ricoprire i punti e metà glande? (Quando in realta a dire del dottore il glande doveva essere perennemente scoperto) grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
dopo un intervento di circoncisione può essere normale. Spesso è solo edema che si riassorbirà nei giorni futuri. Non si preoccupi e se ha ulteriori preoccupazioni contatti l'urologo che l'ha operata. Spero di esserle stato di aiuto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la veloce risposta!