Circoncisione punti

Salve, sono stato operato esattamente 7 giorni fa per una fimosi non serrata. Il post-operatorio per ora procede abbastanza bene, nessun dolore, gonfiore molto minore rispetto ai primi giorni e sangue assente. Sono stato anche alla visita di controllo dove mi ha detto di continuare la medicazione attuale (betadine una volta al giorno). Mi hanno anche tagliato il frenulo visto che tirava anche non in erezione. La mia domanda è: ma i punti di sutura della pelle dove sono? E' possibile si siano già assorbiti? Anche perchè a differenza di quelli sulla pelle quelli del fenulo sono abbastanza visibili fino sotto la corona.
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

domanda che non si riesce a capire in modo preciso e corretto formulata in questo modo;.

Ci invii una descrizione più precisa e comprensibile.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso se non sono stato comprensibile, la mia domanda è al quanto banale. I punti del frenulo sono ben visibili mentre quelli sulla pelle che dovevano andare a chiudere la ferita del prepuzio non li noto minimamente. E' possibile siano già caduti o riassorbiti? O sono semplicemente non visibili esternamente?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

molto probabilmente non sono "semplicemente non visibili esternamente".

Risenta comunque in diretta il suo urologo di fiducia , il medico che l'ha operata.

Ancora un cordiale saluto.