Domande post circoncisione e pallina di carne

Salve cari medici. Sono più di 20 giorni ormai che sono stato operato di circoncisione e ancora presento quasi tutti i punti forse ne sarà caduto uno. A seguito di gonfiori ecc, noto sotto il mio frenulo la carne gonfia come se fosse una pallina. Ecco la foto http://i65.tinypic.com/qz3hao.jpg

Un altra mia domanda: è normale che io abbia ancora i punti? E normale che io abbia ancora un edema sul lato sinistro della corona? L edema era molto gonfio adesso un po' meno ma è ancora presente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
fino a che avrà i punti capiterà questop e altro ed a volte ci mettono fino a 6-7 settimane a cadere. Poi caduti, faccia sesso e tutto si aggiusterà.
[#2]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
I punti cadranno a breve. Non si preoccupi. Per l'edema, lasci passare ancora una decina di giorni. Vedrà che col tempo migliorerà. Cordiali saluti.

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte sono molto felice di quello che mi avete detto :) mentre per la pallina sul frenulo? E normale?
[#4]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Sicuramente la cicatrice potrebbe essere ancora edematosa. Bisogna valutare a distanza di tempo. Spesso gli inestetismi scompaiono e le cicatrici si appianano con un pó di tempo. Cordiali saluti