Problemi post circoncisione

Salve medici, volevo porvi un mio problema che da quando sono stato circonciso mi porto dietro. Sono stato circonciso 16 giorni fa e sebbene non provo piu dolori ho dei problemi non indifferenti.

Il primo problema è sotto il glande, vicino il frenulo. Sembra che ci sia un buco causato da un punto perso i primi giorni dopo l intervento e qui noto che la pelle è un po' piu bassa rispetto al taglio circolare. Sembra che venga a scendere. Perdo del sangue solo qui quando tolgo la medicazione è tutto pulito ma nella parte posteriore trovo sempre del sangue vivo.

L altro problema è dovuto ad un infiammazione Dell orifizio che praticamente tende a gonfiare e a diventare appiccicoso, tale che dopo aver fatto pipi o essermi medicato le mutande mi si attaccano alla punta del glande proprio nell orifizio ed è come se si formasse un labbro e quando tendo a staccare le mutande provo del dolore perché si attaccano a questo labbro. Poi però quando lo lavo scompare, ma non appena asciutto riappare. Ecco una foto http://i68.tinypic.com/24nftc8.jpg

Grazie mille e scusate.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'immagine inviata non sembra presentare un quadro post-chirurgico drammatico...anzi.

Comunque bene, viste le questioni specifiche post-chirurgiche che solleva, sentire o risentire in diretta ora il suo urologo di riferimento.

Solo in questo modo potrà da lui avere tutte le corrette e precise risposte che lei ci chiede e che purtroppo noi , da questa postazione, non possiamo evadere.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Utente
Dottor Beretta martedì avrò la visita di controllo con il chirurgo. Ma questa cosa che è infiammata la punta e qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già dettole: "l'immagine inviata non sembra presentare un quadro post-chirurgico drammatico...anzi."

Ancora un cordiale saluto.