Gentalyn beta

10 giorni fa ho eseguito una frenulotomia, causa frenulo corto. mi è stato prescritto l'uso di un sapone germicida e GENTALYN BETA, entrambi 2 volte al gg per 20gg. dopo i primi 5/6 giorni circa nessun dolore o sanguinamento, ma in questi giorni avverto forti bruciori nella zona dei punti quando piscio o lo bagno con acqua, la pelle intorno si è arrossata e mi si è ristretta e seccata impedendomi lo scappellamento (divenuto doloroso). ho deciso così di evitare la crema GENTALYN e ho notato un lieve miglioramento, solo che non sono sicuro di andare in contro alle indicazioni del chirurgo, per cui cosa dovrei fare prima di incombere in alcuni danni? (i punti sono ancora intatti)
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
consultare il chirurgo che l'ha operata perché solo con una visita diretta si può vedere lo stato della ferita ed un eventuale modifica della terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com