La balanite risolvibile

Salve sono un ragazzo di 22 anni ancora vergine che vorrebbe risolvere questo problema. La prima volta che mi sono avvicinato al sesso il mio pene mi faceva veramente troppo male; probabilmente per scarso igene fino a questo momento. Mi sono rivolto al mio medico che mi ha prescritto la Balanite risolvibile con una crema. Dopo un mese e dopo antibiotici e un altro tipo di crema il problema nn si risolve. Il mio pene, il glande, mi fa ancora malissimo. Ho provato a fare sesso lo stesso con il preservativo ma nel momento di entrare nella vagina il mio pene si affloscia tutto di un tratto. Ho fatto anche sesso orale ma non riesco a venire. Vi prego ditemi cosa devo fare perché non ce la faccio più.
Grazie
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in queste situazioni cliniche complesse (l'erezione che non tiene al momento della penetrazione, difficoltà ad eiaculare, irritazioni varie, ecc), difficile anzi impossibile capire quale è la causa reale dei suoi diversi problemi clinici; in questi casi bene sentire il suo medico di fiducia ma, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, la cosa più saggia da fare è approfittare di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/