Pene si ammoscia durante il sesso

Ciao,
Sono un ragazzo di 23 anni e da poco ho avuto la mia prima ragazza. Sono settimane che cerchiamo di fare sesso ma ogni volta mentre facciamo sesso il pene si ammoscia. Naturalmente questo problema non ce l'avevo quando mi masturbavo. Non so più che fare
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se il problema persiste, potrebbe consultare un medico andrologo per cercare di comprendere se la causa può essere di natura psicologica. In tale sede le verranno dati tutti gli aiuti e consigli possibili per superare questo problema. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi