calcolosi calcica ureterale

Buongiorno,
avrei bisogno di un consulto circa la mia situazione.
premetto che assumo il farmaco dell'ipertensione arteriosa (minima alta - Lercaprel 20mg), 2 mesi fa mi sono stati riscontrati 5 calcoli (3 nel rene dx piccoli frammenti, 1 rene sx frammento di circa 5mm ed 1 nell'uretere dx 1 cm) diagnosticate attraverso ecografie e urografia.
Inoltre, nel 2009 ne ho espulso uno di 1,5 cm.
Ora sono in cura con l'omnic da circa 1 mese, avendo avuta già una colica renale.
al riguardo ho fatto una diretta renale che ha evidenziato la non presenza più del calcolo uretere.
Da due giorni mi sveglio alle 3.00 del mattino con erezione e fortissimi dolori al glande e al corpo del pene. Mi è stato prescritto di prendere il Cardirene 75 per un mese. Pensate possa dipendere dal calcolo che si sta sciogliendo?
come posso fare per alleviare questi dolori fortissimi che durano circa 3-4 ore?
Inoltre non riesco più ad eiaculare, da cosa dipende?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

pensare forse alla discesa del calcolo a livello dell'uretra peniena?

Bene ora, senza perdere altro tempo prezioso, sentire sempre in diretta il suo urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, l'urologo di fiducia mi ha visitato ma non ha trovato nulla ecco perchè ha detto di passare alla UROTAC con MDC, ma volevo un parere su questi dolori mattutini se dipendono da questi sintomi e del perchè non riesco ad eiaculare.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza una valutazione clinica diretta, con il suo "urologo di fiducia che l'ha visitata ma non ha trovato nulla", difficile, da questa postazione, capire da cosa dipendano i sintomi da lei lamentati; segua ora attentamente le sue indicazioni che partono, come penso, da una osservazione clinica diretta e mirata

Un cordiale saluto.