Frenulotomia e successiva desensibilizazione

Salve. La mia situazione è un po complessa.
allo stato attuale ho il frenulo breve (diagnosticato da un urologo) e una fortissima ipersensibilità a glande e prepuzio, al punto che solo toccandoli provo un dolore fortissimo. Per rendere l'idea, perché molti medici (anche chi mi ha visitato) non comprendono quanto sia sensibile. Solo buttandoci un getto d'acqua mi faccio male. Se lo toccassi proverei un dolore cosi forte che non ci sono parole per descriverlo. Inoltre il mio prepuzio è abbondante e copre il glande anche in erezione. Potrei scoprirlo facilmente se non fosse per il frenulo breve. Siccome mi sono stancato di questa situazione (ho 23 anni) vorrei farmi rimuovere il frenulo, e poi desensibilizzare tutto.
A questo punto, ecco cosa vorrei sapere.
Come dovrei fare per desensibilizzare? Che conseguenze avrà la rimozione del frenulo? Come mi consigliate di fare per arrivare al mio obiettivo? E per ultima cosa: il mio pene in erenzione quadruplica sia in lunghezza che in larghezza. Se l'operazione è a pene flaccido, una mia eccitazione successiva non potrebbe far saltare tutti i punti? La mia sensibilità che conseguenze avrà dopo l'intervento?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la ipersensibilità è un segno di problemi malformativi (fimosi, frenulo breve), infiammatorio o psicologici. Fare quell' intervento non più eseguito per elvati effetti collaterali non ha senso. Si faccia prima vedere daq collega