Frenulo corto dopo operazione

Salve a tutti ho fatto l'operazione al frenulo corto un paio di settimane fa ed ora dopo aver messo la crema per una settimana e si sono pure tolti i punti ho una difficolta appena cerco di uscire il glande devo farlo sempre con l'acqua e tipo appena lo aperto ce tipo la pelle che e tipo raggrinzita non so come dire sto in ansia da come so devo cercarla di staccare cioe nel senso che devo farla raddrizzare dalle pieghe che ha ma appena tocco quella pelle salto in aria perchè e un pó sensibile ma non lo scappelo spesso perchè ho tipo timore o robe cosi pensate che se lo faccio ogni giorno dopo la pelle si abitua a stare allo scoperto pertanto io cosi possa metterla a posto?? DATEMI CONSIGLI PERFAVORE STO IN PANICO MI SENTO ANCHE IN IMBARAZZO A DIR STE ROBE MA NON SO PIU CHE FARE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
rimanderei il chiarimento di qualsiasi dubbio al suo specialista di riferimento... dal quadro (molto mal descritto e scritto) si deduce la coesistenza di una fimosi.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma puo essere anche solo che se lo tengo nei box scoperto si abitua cosi da non essere più sensibile
[#3]
dopo
Utente
Perche di scoprirlo riesco dai ma e dopo che la pelle si piega ed è sensibile penso perchè sia stato sempre chiuso il glande da prima dell operazione no?