Sanguinamento frenulo

Salve, scrivo perché avevo bisogno di qualche informazione.
L'altro mese ho avuto un rapporto con la mia fidanzata e a fine abbiamo trovato del sangue. Pensavamo fosse di lei perché aveva finito da poco il ciclo mestruale. La volta dopo è risuccesso ma non capivamo cos'era. L'altro giorno ho sentito un forte dolore che non mi ha permesso di cominciare il rapporto e ho visto che perdevo sangue.
Ci siamo informati su internet e abbiamo letto della rottura del frenulo. Ho controllato ma non vedo nessuna rottura, solo un po' di gonfiore e un piccolissimo forellino da cui perdo sangue solo nel momento del rapporto. Abbiamo provato a non avere rapporti per 1 settimana e mezzo, e non ho avuto dolori o perdite di sangue ma ieri sera mi è successo di nuovo ma con molto meno sangue.
Chiedo quindi cosa poter fare, ho letto che a volte può bastare una crema per sfiammare o cicatrizzare.
Spero di essere stato chiaro nella descrizione e spero che mi possiate aiutare.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere di persona,penserei ad una semilacerazione del frenulo,da operare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it