Gonfiore prepuzio

Salve,martedi la mia ragazza mi ha masturbato,tornando a casa mi sono accorto che se abbasso il prepuzio si forma una specie di ciambella. Sento un leggero plurito,per via del rossore attorno al prepuzio. Posso inviarmi tutte le foto che volete,aiutatemi. Prima di farmi visitare,essendo una cosa abbastanza intima vorrei avere un vostro parere,grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Posto che molto probabilmente si tratta di una manifestazione di lieve irritazione superficiale, destinata verosimilmente a risolversi spontaneamente, è ovvio che a distanza non sia possibile giudicare alcunché. Pertanto l'unica valutazione valida sarà quella diretta del suo Curante od in seconda battuta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Si,grazie. Mi potrebbe consigliare una pomata?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Non si fanno diagnosi, nè si prescrivono terapie a distanza, non sarebbe assolutamente corretto. La nostra funzione qui è esclusivamente informativa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Le sto chiedendo un elenco di pomate per un infiammazione del prepuzio,non di scalare l'everest. In piu le ho detto che sono disposto a mandare foto,mi potrebbe dire un indirizzo a cui inviarle?
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Nessuno ha detto di prescrivere qualcosa,semplicemente un consiglio.
[#6]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Abbia pazienza e cerchi di comprendere lo spirito di questo nostro servizio gratuito, che ha unicamente uno scopo informativo. Per ovvi motivi di sicurezza noi non possiamo ricevere nè nvalutare qualsiasi tipo di materiale inviato per via telemantica (fotografie, documenti) anche perché questo trascenderebbe la nostra funzione. Nel suo caso specifico è ovvio che la situazione debba essere valutata direttamente da un medico, chiunque egli sia, e quindi "solo" in seguito le si potranno fornire i "consigli" che lei richiede. Il corretto rapporto tra medico e persona assistita funziona così, se ne faccia una ragione.
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Si me ne faccio una ragione. L'utilità di questo sito è disarmante ahahah,in ogni parere che date scrivete:" si faccia controllare dallo specialista" .. Wow utilissimo questo sito,bisogna essere dei professionisti per consigliare di farsi vedere da uno specialista. L'intelligenza prevede che se una persona vi chiede un parere è proprio perchè vuole un PARERE,altrimenti ad andare da un dottore non ci vuole nulla. Detto questo,consigliare una pomata è una cosa che un vero dottore fa tutti i giorni. Grazie lo stesso
[#8]
Gentile utente

quando lei si è iscritto ha letto le linee guida ai consulti?Nel caso, le indichiamo l'indirizzo giusto https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Questo servizio non può sostituire la visita reale presso un medico, che è l'unica metodica consentita per eseguire diagnosi e prescrivere un trattamento.

Non pretenda risposte o soluzioni che non possono giungere attraverso questo servizio e la preghiamo di essere educato e rispettoso nel dialogo coi medici poiché non hanno nessun obbligo di risposta ma partecipano al forum in modo volontario e gratuito compatibilmente al loro lavoro

Se non è contento della risposta, potrà benissimo cancellarsi

Siamo certi che abbia compreso quanto le stiamo suggerendo

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it