Dolore strano zona libica e testicolo dx

Salve,recentemente ho avuto alcuni casi di emospermia che fortunatamente si sono risolti da soli nel giro di un mese circa.
avverto in zona pubica sinistra a volte delle piccole fitte mentre una sensazione di risalita del il testicolo destro.fortunatamente non avverto dolori ne durante la minzione ne durante l'eiaculazione ne al tatto.unica cosa notata è che al tatto mi sembra di sentire "qualcosa di strano" nella parte superiore destra del testicolo.
per strano non intendo niente di duro ma una specie di ciste se così la vogliamo chiamare.
spero che nonostante la mia pessima descrizione possiate darmi una piccola diagnosi.
cordialmente saluto e ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il suo ed il nostro esercizio di fantasia,non saranno in grado di fornire una diagnosi,piccola o grande che sia...Rimane il dato clinico della emospermia che,a quanto ci riferisce,é recidivante e,quindi,merita un rigoroso approfondimento diagnostico che,partendo da una visita diretta,possa permettere una diagnosi obiettiva,ecografica,ematochimica,batteriologica e seminale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi x alcune parole sbagliate nella descrizione dei sintomi...per zona "libica" intendevo pubica.
X quanto riguarda l emospermia ho fatto una spermiocultura ed è risultata negativa.
Se queste informazioni aggiuntive possono essere state d aiuto...grazie
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi sembra di averle risposto con chiarezza circa gli esami cui si deve sottoporre.Cordialità.