Frenulo corto

Salve,ho un grande problema che mi turba ovvero quello di avere il frenulo corto.Ho 18 anni e più volte mi sono documentato sull'argomento e mi sono accorto che più passa il tempo più diventa un peso non indifferente,ho letto che esiste l'elettrobisturi per completare l'operazione.Ovviammente essendo un argomento per me sensibile vorrei affrontarlo da solo senza che ne parli in famiglia,ho già avuto rapporti sessuali ma non è cambiato nulla chiedo pertanto se è possibile sapere quale sia la soluzione migliore è se l'elettrobisturi è sicuro?
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
la frenulotomia prepuziale è l'intervento per la correzione del frenulo corto e consiste nell'eseguire una diatermocoagulazione del frenulo mediante l'elettrobisturi, strumento che consente di incidere e coagulare. In alcuni casi, si può ricorrere anche all'applicazione di alcuni punti di sutura con materiale riassorbile per avere un maggiore controllo dell'emostasi.
Ovviamente, è necessario prima una valutazione dal suo medico curante o specialistica per valutare il problema.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
Utente
Ok prenderò in considerazione ciò che lei mi illustrato grazie mille!
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Buona serata.