Frenulotomia, cosa otterrò??

Salve a tutti, premetto di aver letto moltissimi post e di non essere ancora arrivato a una soluzione...ho 20 anni e mi sono operato da 4 giorni di frenulotomia e varicocele sx di terzo grado il decorso post operatorio prosegue abbastanza bene..ora per quando riguarda il frenulo breve, riscontravo problemi perchè scoprendo il glande non riuscivo ad andare oltre ma la pelle si bloccava lì.
Ora, a fine decorso e quando tutto sarà risolto riuscirò a scoprire la pelle fino alla base del pene o no?e in caso fino a dove?? Il mio intento pre operazione era arrivare a questo in modo da non avere mai più problemi di aabbassamente o preoccupazione di rompere questo benedetto frenulo o quant'altro...aspetto risposte .. grazie dell'eventuale aiuto..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
solo vedendo possiamo capire quahe cosa, se il collega l' ha operata così, così sarà. Aspetti un mese o due, prima di vedere, che fino ad allora le sue impressioni giuste proprio non sono.
[#2]
dopo
Utente
Io ho riscontrato che il frenulo che prima era attaccato al prepuzio ora non lo è più e i punti solo sul pene internamente, questo mi fa ben sperare nel senso che potrò scoprire tutto il pene fino alla base soprattutto da eretto..non voglio fare valutazione solo sapere cosa aspettarmi..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
è la stessa cosa. Tranquillo si vedrà.