Pene poco duro in erezione

Salve,
È da un po di tempo che ho erezioni ma il pene non è duro come prima.Nel senso che prima in erezione era difficile piegarlo con la mano e restava rigido,ora invece va in erezione verso l alto come sempre ma quando lo piego con la mano non è molto duro.Per la penetrazione potrebbe essere un problema? Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerando il quadro psichiatrico,mi limiterei a seguire i consigli dello andrologo di riferimento reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it