Erezione difficile 15 anni

Ho 15 anni e da 2 mesi spesso ho problemi di erezioni dopo dei forti dolori al testicolo destro.
Alcune mattine riesce a essere eretto ma altre no , le mie misure sono 9,5 cm e 16-17 cm eretto , quando volevano avrete rapporti sessuali io e la mia ragazza il signore li sotto ha dato problemi , cosa mi consigliate ?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Credo che i problemi riferiti siano di natura psicologica , insomma da ansia , ritengo comunque , anche in ragione del dolore al testicolo , sia utile una visita andrologica .
Pertanto rivolgiti senza problemi ai tuoi genitori per programmare una visita specialistica, lo specialista, oltre a visitarti , chiarirà i tuoi dubbi e ti tranquillizzerà rispetto ai tuoi problemi sessuali . Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Questi è un problema normale dottore ?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se la causa fosse psicologica, questa è relativamente frequente, se questa è la domanda. Una valutazione andrologica serve proprio per capire se il problema è psicologico o fisico.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
dopo
Utente
Non è mai capitato prima anzi non so cosa ha questo periodov