Indolenzimento/dolore del pene

Gentili specialisti,
sono un ragazzo di 27 anni. Ho tutt'oggi una piccola stenosi uretrale trattata due anni fa con incisione della stessa non andata del tutto a buon fine. Il flusso è di nuovo diminuito ma si mantiene su livelli accettabili e pertanto il mio attuale urologo sta temporeggiando in merito ad un eventuale uretroplastica.
Da circa un mese o poco più avverto un fastidioso indolenzimento/dolore al pene (nella sua interezza) in concomitanza con le erezioni e i rapporti (specialmente quelli più intensi e prolungati). Il tutto ho iniziato ad avvertirlo dopo un rapporto sessuale non particolare rispetto ai soliti.
Non avendo modo di contattare in tempi stretti l'urologo (poiché attualmente impegnato fuori Italia) volevo chiedervi se questa sia una situazione preoccupante. Non ho dolore al coito ne alla minzione. Ho fatto urinocultura e spermiocultara entrambe negative.
Nell'attesa di un Vostro cortese riscontro colgo l'occasione per porgerVi cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
nel suo caso è più che mai indicata una visita urologica/andrologica diretta, anche alla luce della sua storia di stenosi uretrale, che ci ha opportunamente riferito. La visita potrebbe evidenziare (o meno) la presenza di noduli, e la correlazione o meno con la stenosi uretrale.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it