Post frenulotomia

Buongiorno,vi scrivo per un consulto se possibile.
il giorno 3 febbraio sono stato operato di frenulotomia ;l'operazione è stata fatta con pinza bipolare senza applicare nessun punto.
Tutto ok il decorso post operatorio.
Il problema è che ieri,a distanza praticamente di 1 mese dall'operazione,durante un rapporto ho continuato a notare sanguinamento nella zona e difficoltà evidente nella penetrazione per via del fastidio enorme della zona.
Circa una settimana fa ero stato al controllo e risultava tutto nella norma.
E' normale questa cosa?
Grazie

Matteo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,evidentemente il quadro clinico non e' ancora esitato in una completa cicatrizzazione e riepitelizzazione.Contatti il chirurgo operatore che ha il privilegio di poterla visitare.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it