Pene che sanguina

Buongiorno,

da circa due settimane ho dei problemi con il mio pene...in pratica dopo l'ultimo rapporto sessuale (protetto) ho avuto i primi problemi tipo irritazioni della cappella...poi mi si è creatina una strana patina bianca che poi è venuta via con il tempo quasi completamente..Ora la patina non c'è più, la cappella è ancora un po rossa ma mi pizzica un pochino...oggi guardando la cappella facendo la pipi, tirando indietro la pelle ho notato che si è formato un minuscolo taglio sulla cappella da dove è fuoriscito del sangue in piccolissime quantità..volevo sapere come mi devo comportare.. Ho rapporti di frequente e con diversi partner...tutti con rapporti strettamente protetti!.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutto quello che ci scrive, anche se in modo un pò confuso e caotico, potrebbe far pensare che lei si sia lacerato il frenulo e per questo motivo che "si è formato un minuscolo taglio sulla cappella da dove è fuoriuscito del sangue in piccolissime quantità...".

Detto questo ora bisogna sentire in diretta il suo urologo od andrologo di fiducia per avere la diagnosi finale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/