Da circa 2 mesi che sto riscontrando un problema

Salve dottore,ho 36 anni e da circa 2 mesi che sto riscontrando un problema, nn riesco ad avere un'erezione come prima, e quando riesco ad averla con sforzo la perdo appena faccio la penetrazione. Sono sposato da 7 anni e' ho 2 bambini, e da 2 mesi che mi sto fissando e ogni volta che provo ad avere un rapporto con mia moglie, ho gia' il pensiero di nn farcela, e infatti nn ce la faccio. la prego aiutatemi. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il disagio riferito e' recente e si manifesta con la moglie con cui ha un rapporto rodato che non dovrebbe dar vita ad un accanimento coitale ed a un ansia da prestazione che puo' penalizzarlo vieppiù'.A questo punto,credo che sia ineludibile il ricorso ad una persona terza identificata nella figura di uno specialista che con una diagnosi andrologica di primo livello possa e sappia creare una base di lancio per una spontanea e,direi,scontata,ripresa.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto subito, le volevo chiedere se il cialis 5g puo' essere una cura x un periodo ho in futuro bisogna essere sempre dipendenti da questo farmaco? volevo chiederle se conosce qualche studio a cui rivolgermi a catanzaro. Grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi.Comunque,il tadalafil 5 mg. Non crea assuefazione.Individui nella sua zona uno specialsta assieme al medico di famiglia.A noi non e' concesso fare nomi.Cordialita'