Possibile danno pene

Salve gentili dottori scusate la possibile confusione del messaggio ma sono in preda al panico.Provo a riassumervi la situazione.
Soffro di un disturbo ossessivo/compulsivo a caratteri autilesionisti e ieri per la prima volta mi sono fatto male al pene.Il pene era in situazione flaccida e l'ho premuto fortissimo con le dita al centro;il dolore è stato abbastanza forte al punto da causarmi dolore persino all'ano e ho paura che tale pressione molto forte (e prolungata per diversi secondi) abbia fatto danni irreparabili.Ho provato a masturbarmi un paio d'ore dopo l'incidente e l'erezione seppur buona non mi sembrava la mia massima erezione ottenibile e il getto eiaculatorio era inferiore al solito.Il dolore non c'è + ma sento ancora qualche senso di fastidio spece se ci penso;non ci sono tuttavia rigonfiamenti,storture o segni di tumefazione varia,all'apparenza il pene è ok sia molle che in erezioneOra ho delle domande :

1)E' possibile abbia causato danni irreparabili seppur minori?

2)La situazione tende a guarire da sola?Cioè può trattarsi di un microtrauma che il pene riesce a rigenerare da solo?

3)Qualora avessi fatto anche un piccolo danno permanente il viagra è in grado di farmi riottenere un erezione fortissima (ripeto quella di ieri era buono ma mi capita a volte che sembri d'acciaio e ieri non lo era)?

4)E' meglio per ora evitare l'attività masturbatoria?Per quanto nel caso.

5)Esistono comunque operazioni che possono sistemare il danno qualora avvenuto?

Vi ringrazio per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
per quello che ci descrive escluderei danni irreversibili.
Tuttavia le consiglio di recarsi da uno specialista per un controllo diretto.
Ha notato la fuoriuscita di sangue dal meato uretrale?
cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Niente sangue e minzione normale.Una stenosi uretrale è da escludere?Ci sono casi di leggere stenosi che regrediscono spontaneamente?Comunque per quel che sono i fastidi che le ho elencato possono sparire da soli o devo curarmi?Questo al di là del controllo che mi consiglia di fare.

ps : a proposito del controllo non so a chi rivolgermi in quanto non possiedo capitale (sono disoccupato) e mi vergognerei a parlarne in famiglia.Posso rivolgermi direttamente al pronto soccorso o devo fare altro?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
ne parli con il suo medico curante, vedrà che saprà consigliarle il meglio.
Per il "al di là del controllo che mi consiglia di fare"... non posso consigliare altro se non un controllo diretto.
Ci tenga aggiornati.
COrdialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Bene farò come dice lei.Un'ultima domanda : dovesse permanere questa la situazione (nè migliorare nè peggiorare) ci sono comunque farmaci in circolazione che possono ridarmi un'erezione da 10 come prima e non da 8 come ora?Solo questo il resto mi informero col medico di base/urologo di conseguenza.Lei è un uomo mi capisce quando uno ha certi tarli.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
senza una corretta diagnosi si può dire tutto e niente.
In commercio ci sono ottime armi terapeutiche, tuttavia è necessario porre sempre una diagnosi.