Desquamazione glande

salve dottore,e da 2 settimane che ho una desquamzione del glande,cioe come dei piccoli strati di pelle del glande che si staccano e poi le tolgo io a mano,ho fatto caso che ogni qualvolta mi lavo il glande questa desquamazione ritorna,e anche il glande sembra piu ruvido,cioe come se fosse tutto a strisce piccole il glande,cosa potrebbe trattarsi secondo voi,puo essere una infiammazione?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
potrebbe essere un episodio di infezione da candida faccia un tampone balano prepuziale ed eventualmente una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com