Curvatura del pene ( peyronie?)

Salve a tutti
Vi scrivo perché sono diventato maggiorenne da pochissimo, ma ho un problema che mi perseguita da molti anni, in poche parole ho il pene curso verso il basso, la curvatura e accentuatissima, saranno un 69-70 gradi.
Ma non ho mai avuto problemi con l'erezione, anzi, nessun dolore dopo l'eiaculazione, niente di niente, ma ho solo questa curvatura dorsare, per questo non ho ancora avuto rapporti e peovare se avevo dolore, leggo su internet che si tratta della pryronie. Ma sono cosi' giovane puo' essere?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

sicuramente non si tratta di malattia di Peyronie ( a 20 assolutamente improbabile) ma di una comune deviazione congenita dell'asta,Fenomeno abbastanza frequente e che potrebbe creare qualche problema al momento dei primi rapporti sessuali, sia per una forma di "disagio" a far vedere un pene "storto" sia a livello fisico perchè potrebbero presentarsi problemi nella penetrazione vaginale anche perchè i primi rapporti di un giovane avvengono in genere con ragazze giovani con vagine non molto dilatate e dilatabili ed in situazioni logistiche precarie ( in macchina, di corsa...)
si faccia vedere da uno specialista o faccia valutare alcune sue foto del pene in erezione. In alcuni casi si dovrebbe procedere ad una correzione chirurgica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Trovero' almeno spero il coraggio di andare dal medico per una visita approfondita.
Cordiali saluti