Circoncisione post intervento

Salve, vi faccio i complimenti per il lavoro che fate, si vede tutta la vostra passione...,
Sono stato circonciso parzialmente 6 giorni fa, l'operazione è andata bene, mi sto curando con angibiotici e garze da cambiare ogni giorno, il pene presenta gonfiore e ematomi 'ovviamente so che è normale' , volevo domandarvi ...so che è ancora presto ma noto che il taglio non è regolare.. nel senzo... la pelle che mi copre il glande pende più nel lato sinistro di un cm circa, è normale?....so che ci sono ancora i punti che tirano, ma possibile che la pelle pende così tanto rispetto al lato destro, sembra un taglio obliquo non dritto. CHIEDERÒ SICURAMENTE SPIEGAZIONI AL DOTTORE CHE MI HA OPERATO fra 10 giorni, persona seria e professionale, non discuto la sua bravura....,ma voi intanto cosa mi potete dire....?
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,rimandi ogni considerazione sull' aspetto del suo pene a 6 mesi dall' intervento. Dopo quella data l' aspetto sarà definitivbo e si potrà dire qualkche cosa. Per ora tutto OK:
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, seguirò il suo consiglio, se lei mi dice che è tutto ok, allora sono più tranquillo e aspetterò
Grazie