Pene rigido anche senza erezione

oggi mi sono svegliato con il pene rigido senza avere alcuna erezione, è la prima volta che mi capita e ho notato che è più piccolo rispetto al solito. Inoltre la notte ho avuto un erezione durante la quale il pene "schiacciato" dalle mutande era costretto ad assumere una posizione non naturale, possibile che l'indurimento sia una conseguenza di ciò?
Non so come comportarmi
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
dunque lei ci riferisce un aumento di consistenza del pene in assenza di erezione? Qualcosa in relazione con quanto ci riferisce può essere avvenuto, ma la situazione dovrebbe risolversi completamente al massimo nel giro di qualche ora. Se questo non accade, sarebbe opportuno che la situazione venisse giudicata appena possibile da un nostro Collega, anche in regime di Pronto Soccorso. Il priapismo, anche se parziale, è una situazione che è meglio venga caratterizzata già dal suo primo manifestarsi.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it