Circoincisione

Salve gentili dottori, martedì 7 ottobre ho subito un intervento di circoncisione!
Devo dire che pensavo molto peggio, non ho dolori, ne bruciori, anche durante le erezioni notturne nessun fastidio!
Adesso sto notando sopra i punti, la parte vicina al glande, che due vene si sono trombizzate e fanno un po male!
È normale? Fanno male al tatto!
Ho solamente un po di versamento di sangue sulla parte inferiore del pene, credo dovuta all'anestesia locale!
Vi ringrazio del vostro tempo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore problemi zero. Utile borsa del ghiaccio se duople.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, provo con il ghiaccio, ma le vene fanno davvero male! per il resto zero problemi!