Neoformazione scrotale

salve 12 giorni fa ho avuto un intervento chirurgico per estrazione di neoformazione scrotale tipo sferica con un liquido arancio marone problema e che ora dopo 12 giorni sento un altra neoformazione piu grande di quela estrata e una cosa normale?sono andato dall mio dotore generico che mi ha dato una visita dinuovo dall urologo pero ho appuntamento fra 4 giorni,prima dall ecografia risultava un corpo con dimensioni 4x2x2,3 i oggi ho fato un altra ecografia e il nuovo corpo e 5x2,3x2,7 e una cosa normale? grazie mile
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo si tratti di un versamento legato al post operatorio.Comunque,non drammatizzi ed attenda con serenità la visita programmata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma che cosa è versamento post intervento?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é l'unica ipotesi che formulerei in questo caso,con tutti i limiti legati al non poter vedere di persona.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
SALVE OGGI HO AVUTO IL RISULTATO DEGLI ANALISI DELL INSTITUTO DIAGNOSTICO VARELLI I DIAGNOSTICO E STATO TUMORE LIPOMATOSO ATIPICO

MI POTRETE DIRE COSA DOVREI FARE IL DOTORE MI A PRESCRITO UNA VIZITA ONCOLOGICA PER SAPERE DI PIU I CHE QUESTO TUMORE UNA VOLTA TOLTO POTREBE RIAPARIRE
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ribadisco come un nostro parere sarebbe solo un esercizio di fantasia,non potendo valutare di persona.Ci aggiorni dopo la visita programmata.Cordialità